shipping1shipping2

€4,49 


Spedizione immediata e Consegna  in 1gg ......anche con Pagamento alla consegna

stokkolotto by bigfoot
Per info e foto veloci WHATSAPP al  345 032 0063 chat on line 24h 7gg su 7gg
supporto@stokkolotto.it
Bigfoot-stock-outlet_1469881765594

NewCondition9.98
In stock

lotto e stock di 6 Fidget finger spinner gioco giocattolo economico gadget regalo bambini. è il gioco del momento. lascialo ruotare sul dito della mano e impara i trick più divertenti. Il materiale è plastica dura in ABS + cuscinetto in metallo per bilanciare il peso.I colori non si possono scegliere e vengono inviati a caso in base alla disponibilità.Scegli la confezione regalo al costo di €0,10 cad1 con bustina trasparente e nastro in simil raso blu per maschietti e fucsia per femminuccie.Sicuramente è l'ultimo dei nostri pensieri regalare uno fidget spinner ai nostri bambini ragazzi ma, se lo vogliono tanto allora, è meglio regalarglieli e togliersi il pensiero dalla testa.è un idea su cosa regalare ai bambini di 4 5 6 7 8 9 10 anni a fine festa di compleanno a tutti gli invitati bambini come ricordino di ringraziamento.

6-Fidget-finger-spinner-gioco-giocattolo-economico-gadget-regalo-bambini6-Fidget-finger-spinner-gioco-giocattolo-economico-gadget-regalo-bambini6-Fidget-finger-spinner-gioco-giocattolo-economico-gadget-regalo-bambini6-Fidget-finger-spinner-gioco-giocattolo-economico-gadget-regalo-bambini


In questa categoria, trovi I FIDGET finger SPINNER i gadget del momento molto apprezzati dai bambini e ragazzi. Come sono realizzati? Per la maggior parte di essi sono realizzati da una plastica dura in ABS e da 3 bilancini rappresentati da cuscinetti meccanici. ora, troviamo sul mercato varietà diverse, con disegni e materiali più accattivanti, tipo in silicone gomma fosforescente che si ricarica alla luce e si illumina al buio. Potremmo pensare che sia un gioco stupido ma di fatto non lo è! Perchè lo YOYO non è stato un gioco stupido? Ma vediamo ora come si gioca col fidget spinner: Con i fidget spinners, oltre a farlo girare più a lungo possibile sul dito della mano, partendo dalla posizione di riposo tenendolo tra il dito medio e pollice, c'è chi preferisce per comodità tenerlo tra l'indice e il pollice, si da una ruotazione con l'altra mano colpendolo violentemente. Una volta che il fidget spinner gira ad alta velocità, si alza il pollice e lo si tiene in equilibrio sul dito medio. Diventati bravi, allora a quel punto si passa ad effettuare i trics, che sono le evoluzioni con i fidget spinner. Ad esempio: l'evoluzione comune è quella di lanciarlo da sotto la gamba e riprenderlo al volo. per imparare nuove evoluzioni, vi consiglio di guardare i video dalla rete su youtube.

Create a website